
Un camper tampona l'autoscala in intervento dei vigili [...]

Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'ex gestore del Pian dei [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]
Si schianta contro un camion, Ilaria Santini è morta a soli 21 anni tra le lamiere. Il drammatico incidente sulla statale del Tonale
Un dolore immenso per mamma, papà e per i due fratelli che sono stati travolti da una simile tragedia che ha spezzato i sogni di una ragazza che a fine mese avrebbe festeggiato il 22esimo compleanno

BRESCIA. Aveva solo 21 anni Ilaria Santini la giovane che ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto lungo la statale del Tonale mentre era alla guida della sua Cinquecento bianca.
Un dolore immenso per mamma, papà e per i due fratelli che sono stati travolti da una simile tragedia che ha spezzato i sogni di una ragazza che a fine mese avrebbe festeggiato il 22esimo compleanno.
L'incidente è avvenuto in alta Valcamonica, a Ceto, si tratta di uno schianto frontale, violentissimo, contro un camion.
Nell’impatto la Cinquecento è stata trascinata per decine di metri. Nulla hanno potuto fare i soccorsi: la ragazza è morta tra le lamiere. L’autista del camion è stato portato in ospedale sotto choc.