
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Tamponamento tra due auto, soccorsa una donna incinta che è trasferita in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento
L'incidente è avvenuto in val Rendena, si è verificato un tamponamento tra due veicoli. Si è subito attivata la macchina dei soccorsi, una donna incinta trasferita in elicottero all'ospedale del capoluogo

CADERZONE TERME. Incidente in val Rendena, una donna incinta è stata trasferita in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, giovedì 7 aprile, quando è avvenuto uno schianto tra due auto nel centro abitato di Caderzone Terme.
Si è verificato un tamponamento tra due veicoli e dopo l'impatto i mezzi hanno terminato la corsa in mezzo alla carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza da Pinzolo e automedica da Tione, i vigili del fuoco di Caderzone Terme, i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario si è preso carico delle due persone coinvolte nell'incidente.
A destare preoccupazione in particolare una conducente incinta e da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in val Rendena.
Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte nel tamponamento non sembrano gravi, anche se la donna è stata elitrasportata in via precauzionale all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.