Contenuto sponsorizzato

Tamponamento tra due auto, soccorsa una donna incinta che è trasferita in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

L'incidente è avvenuto in val Rendena, si è verificato un tamponamento tra due veicoli. Si è subito attivata la macchina dei soccorsi, una donna incinta trasferita in elicottero all'ospedale del capoluogo

Pubblicato il - 07 April 2022 - 15:34

CADERZONE TERME. Incidente in val Rendena, una donna incinta è stata trasferita in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, giovedì 7 aprile, quando è avvenuto uno schianto tra due auto nel centro abitato di Caderzone Terme.

 

Si è verificato un tamponamento tra due veicoli e dopo l'impatto i mezzi hanno terminato la corsa in mezzo alla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza da Pinzolo e automedica da Tione, i vigili del fuoco di Caderzone Terme, i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario si è preso carico delle due persone coinvolte nell'incidente.

 

A destare preoccupazione in particolare una conducente incinta e da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in val Rendena.

 

Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte nel tamponamento non sembrano gravi, anche se la donna è stata elitrasportata in via precauzionale all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato