
Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]

Precipita nella scarpata davanti agli occhi del marito, [...]
Terribile scontro frontale (FOTO), Martin muore a 42 anni fra le lamiere
L'uomo, residente a Vandoies, è morto sul posto per le gravi ferite riportate. L'altro guidatore è stato trasportato in condizioni gravi all'ospedale

BOLZANO. Si chiama Martin Rieder l'uomo di 42 anni che ha perso la vita nella serata di ieri in un tremendo incidente avvenuto lungo la strada statale che collega Rio Pusteria e Vandoies.
La dinamica esatta di quello che è successo saranno le forze dell'ordine a stabilirla in queste ore. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un violentissimo scontro frontale tra due mezzi, un furgone e un'auto.

L'impatto ha completamente distrutto i mezzi ed entrambi i due guidatori sono rimasti bloccati fra le lamiere. Sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della Croce bianca, vigili del fuoco di Rio Pusteria e il corpo di Vandoies di Sotto e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. L'incidente è apparso fin da subito estremamente grave e da Bolzano è decollato l'elicottero Pelikan 2 con a bordo l'equipe medica d'urgenza.

Il 42enne Martin Rieder si trovava alla guida del furgone che si è trasformato in un groviglio di lamiere. Quando è stato estratto dal mezzo sono stati inutili purtroppo per lui i tentativi di salvarlo ed è morto sul posto. Gravemente ferito l'altro automobilista di circa 60 anni che è stato trasportato immediatamente all'ospedale da Bolzano.