Contenuto sponsorizzato
| 08 ott 2022 | 19:44

Terribile scontro moto-furgone, la vittima è Luca Radere. Il motociclista è morto a soli 27 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo l'abitato di Lona in direzione Segonzano. Un terribile impatto tra la moto e un furgone. Troppo gravi le ferite per Luca Radere, morto a 27 anni

Terribile scontro moto-furgone, la vittima è Luca Radere
di Redazione

LONA-LASES. E' Luca Radere la vittima del terribile incidente avvenuto in val di Cembra. Il motociclista di 27 anni di Piovene Rocchette si è schiantato contro un furgone.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, sabato 8 ottobre, lungo la strada provinciale 71 poco dopo l'abitato di Lona in direzione Segonzano (Qui articolo).

 

Si è verificato un violento schianto tra una moto e un furgone all'altezza di una curva. Un tremendo impatto e il 27enne è rimasto incastrato sotto la vettura.

 

L'evento è apparso fin da subito estremamente grave e da Trento è decollato l'elicottero mentre sul posto si è portata l'ambulanza di Segonzano, i vigili del fuoco di Lona-Lases con il supporto dei corpi di Albiano Segonzano, e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre i pompieri hanno supportato il personale sanitario nel liberare la persona rimasta intrappolata sotto il furgone.

 

E' stato necessario il ricorso all'autogrù per agevolare le operazioni. Il 27enne è stato affidato quindi all'equipe medica.

 

Nonostante le tempestive manovre del personale sanitario, Radere è purtroppo morto. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico schianto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 21:00
Se dal 2024 al 2025 praticamente tutti i principali musei e poli d'attrazione culturali della provincia di Trento hanno fatto registrare una [...]
Cronaca
| 10 agosto | 20:45
“Ci sono personaggi inconsapevoli della differenza che c’è tra estate e inverno, che non sanno assolutamente dove stiano andando, e che sono [...]
altra montagna
| 10 agosto | 20:00
Siamo nel Glacier Blanc, uno dei maggiori ghiacciai delle Alpi del Delfinato, in Francia. A quasi tremila metri, non lontano dal Rifugio des [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato