Tragedia a Bolzano, 34enne muore travolta da un camion betoniera
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio in piazza Mazzini, inutili purtroppo i tentativi dei soccorritori di salvarla

BOLZANO. Drammatico investimento nelle prime ore di questo pomeriggio a Bolzano dove una donna di 34 anni è morta travolta da un camion betoniera.
E' successo in piazza Mazzini. Sul posto si sono portati immediatamente i sanitari, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che hanno transennato la zona per consentire le operazioni di soccorso.
Inutili però i tentativi di salvare la 34enne che purtroppo è morta sul posto per le gravi ferite riportate. L'incrocio di piazza Mazzini è molto pericoloso, sono diversi gli episodi tragici avvenuti.
Sulla tragedia è intervenuto anche il consigliere provinciale Carlo Vettori che ha chiesto le dimissioni dell'assessore Stefano Fattor.
“Proprio sotto casa pochi minuti fa ho assistito all’ennesimo tragico incidente all’incrocio di Piazza Mazzini. Chiederò un incontro al Sindaco Caramaschi per chiedere il ritiro delle deleghe all’assessore Stefano Fattor. Il suo operato mortifica l’intera Giunta Comunale, è ora che vada a casa. Parallelamente in Consiglio Provinciale chiederò un tavolo con l’Assessore Alfreider e con il Sindaco Caramaschi. È evidente che sulla questione serva l’intervento di qualcuno di serio ed esperto. Basta chiacchiere”.