
Si fa filmare dagli amici mentre sfonda il carapace di [...]

''Neve'' sulla Val di Fassa e in Alto Adige: sgominata [...]

Rapina al supermercato poi l’inseguimento: bloccato sul [...]

La canna fumaria prende fuoco, incendio a Croviana: [...]

È sulle piste da sci assieme al figlio minorenne ma ruba [...]

Spaventoso incendio nella notte, distrutta una vecchia [...]

Investito da un camion mentre cerca di cambiare una [...]
Blitz all’alba dei carabinieri: arrestate 14 persone [...]

Formazione giovani casari: via ai corsi per imparare [...]

S'incammina su una strada forestale ma rimane bloccato [...]
Travolto e ucciso da un camion Davide Rebellin, l'ex campione italiano di ciclismo
L'ex campione di ciclismo si stava allenando quando è stato travolto e ucciso da un camion lungo la regionale 11, a Montebello Vicentino. L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma secondo le prime informazioni l'autista del camion non si sarebbe fermato

VICENZA. L'allarme è scattato nella giornata di oggi (mercoledì 30 novembre), poco prima di mezzogiorno lungo la strada regionale 11, a Montebello Vicentino: l'ex campione di ciclismo italiano Davide Rebellin è stato travolto e ucciso da un camion mentre si stava allenando. L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma secondo le prime informazioni l'autista del mezzo pesante non si sarebbe fermato dopo il tragico sinistro.
Rebellin, dopo decenni sulle due ruote da professionista, si era recentemente ritirato a 51 anni, dopo aver vinto in carriere un'edizione dell'Amstel Gold Race (nel 2004), tre della Freccia Vallone (nel 2004, 2007 e 2009) e una della Liegi-Bastogne-Liegi (nel 2004), oltre a una tappa al Giro d'Italia. Rebellin, nato a San Bonifacio, sarebbe stato travolto oggi all'altezza di uno svincolo, dal quale sarebbe uscito il mezzo pesante.
Come detto, da quanto si apprende l'autista del camion non si sarebbe fermato. Quel che è certo è che dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi, ma purtroppo le ferite riportate da Rebellin nel sinistro si sono rivelate troppo gravi ed i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'ex campione. In azione anche le forze dell'ordine per tutte le indagini del caso.