
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Un enorme masso crolla, sfonda le reti di contenimento, il guardrail e danneggia l'asfalto (VIDEO E FOTO): strada chiusa e tecnici al lavoro
Il crollo è avvenuto nel comune di Borgo Chiese poco sotto l'abitato di Brione. La strada di accesso al paese è stata chiusa per la messa in sicurezza dell'area

BORGO CHIESE. Smottamento questo pomeriggio nel comune di Borgo Chiese. Un masso di enormi dimensioni si è sganciato dall'alto poco sotto l'abitato di Brione, è rotolato per decine di metri, finendo per sfondare le reti paramassi, il guardrail, delle staccionate per finire sulla strada e danneggiare l'asfalto in più punti.

La strada è stata immediatamente bloccata e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Condino e di Brione oltre ai tecnici della provincia e i rappresentanti comunali per verificare l'accaduto.
Fortunatamente non si registrano feriti. Tra le cause che hanno provocato il crollo sicuramente il maltempo delle ultime ore. Da mesi, praticamente, non pioveva e il terreno si è allentato molto rapidamente.