
Schianto tra un'auto e un camion: grave un bambino di 5 [...]

Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]
Un'enorme colonna di fumo si alza dal bosco in val del Chiese (VIDEO), decine di vigili del fuoco in azione per fronteggiare il rogo
L'area di intervento dei pompieri è nella zona di Bocca di valle, un'area sul confine tra Trentino e la Vestino in provincia di Brescia. Sono in corso le attività per circoscrivere e per spegnere il rogo
BONDONE-BAITONI. Sono diversi i vigili del fuoco in attività per un incendio boschivo in val del Chiese sul territorio di Bondone-Baitoni.
L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, sabato 19 marzo, e le attività si concentrano, secondo le prime informazioni, nella zona di Bocca di valle, un'area sul confine tra Trentino e la val Vestino in provincia di Brescia.
Una densa nube di fumo si è levata in cielo, una colonna visibile a grande distanza; il fronte delle fiamme si è propagato rapidamente, agevolato dal terreno particolarmente secco e da qualche raffica di vento.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portate diverse squadre dei vigili del fuoco di zona, oltre agli agenti della polizia locale della valle del Chiese.
Sono in corso le operazioni di spegnimento con i pompieri che cercano di circoscrivere e fermare l'incendio. Le attività sono ostacolate anche dalla zona impervia di intervento, si valuta l'intervento dell'elicottero.
A causa in particolare della siccità dell'ultimo periodo, sono diversi i roghi boschivi che hanno interessato diverse aree del Trentino.