Contenuto sponsorizzato

Blitz all’alba dei carabinieri: arrestate 14 persone per traffico di droga tra la val di Fassa e Bolzano

Proprio in queste ore sono finite in manette 14 persone per reati che riguardano lo spaccio di stupefacenti. L’operazione dei carabinieri ribattezzata “Sciamano 2”

Pubblicato il - 31 gennaio 2023 - 08:20

CAVALESE. L’operazione ribattezzata “Sciamano 2” è scattata alle prime ore dell’alba di oggi, 31 gennaio, l’obiettivo dei carabinieri di Cavalese, coadiuvati da varie compagnie e dall’unità cinofila i Laives, è un grande giro di droga tra la val di Fassa e l’Alto Adige.

 

Proprio in queste ore sono finite in manette 14 persone per reati in materia di stupefacenti. Cinque di queste persone dovranno rispondere a vario titolo anche di associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Da quanto si apprende il giro di droga interessava un territorio compreso tra la val di Fassa e la provincia di Bolzano. In giornata saranno diffusi ulteriori dettagli.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 marzo - 12:00
Il ritrovamento era avvenuto la mattina del 16 marzo, nella zona di Fortezza. L'identificazione è stata resa possibile grazie [...]
Cronaca
23 marzo - 10:43
E' grande il cordoglio di amici, familiari, conoscenti e anche di noi de il Dolomiti perché Disnan è sempre stato un professionista disponibile e [...]
Cronaca
23 marzo - 10:42
All'interno sono stati trovati 3 lavoratori "in nero", il blitz della Finanza nell'Alto Vicentino 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato