
Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]

Un Comune sul lago di Garda decide di “far cassa” sui [...]

Con due anni di ritardo, al via il cantiere per la [...]

Meteo, con l'arrivo della primavera ancora niente piogge [...]
Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due rocciatori portati in salvo con l'elicottero. In azione vigili del fuoco e soccorso alpino
Un intervento che è terminato nella tarda serata di ieri, i due rocciatori sono stati poi trasferiti all'ospedale Santa Chiara di Trento

DRO. Bloccati in parete con l'arrivo del buio. Vigili del fuoco di Dro e soccorso alpino in azione nel tardo pomeriggio di ieri per portare in salvo due rocciatori rimasti bloccati in parete, impossibilitati a proseguire, sia per il sopraggiungere della notte che per difficoltà varie.
L'intervento non è stato breve. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 18. I vigili del fuoco sono usciti in supporto del soccorso alpino con fotoelettrica e 2 vigili per supporto al personale del soccorso alpino di Riva del Garda.

Dopo aver raggiunto i rocciatori e dopo un'attenta verifica, si è deciso di fare intervenire l'elicottero provinciale per il recupero e trasferire entrambi i rocciatori all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'intervento è terminato alle 22.