
“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Si ribalta con il trattore nel torrente: elitrasportato [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]
Brillamento di un ordigno bellico in Vallagarina: artificieri al lavoro dopo il ritrovamento di un proiettile di artiglieria
L'ordigno è stato ritrovato a Mori, nella stessa zona nella quale gli artificieri sono entrati in azione in diverse occasione negli ultimi mesi del 2022 per il brillamento di altri proiettili di artiglieria. Domani (30 marzo) strada chiusa tra Sano e località Bordina dalle 9 e 30 alle 12

ROVERETO. Un nuovo proiettile di artiglieria è stato ritrovato a Mori, nella zona di Loppio, dove negli ultimi mesi gli artificieri erano già entrati in azione in diverse occasioni (Qui Articolo) per far saltare una serie di ordigni.
In questo caso l'ordigno, di limitate dimensioni, verrà fatto brillare domani (giovedì 30 marzo) dagli artificieri dell'Esercito (reggimento guastatori) e le autorità comunali hanno quindi segnalato che, tra le 9 e 30 e le 12 circa, la strada che da Sano porta in località Bordina rimarrà chiusa per motivi di sicurezza.
L'area, dice il sindaco Stefano Barozzi, sarà interclusa da parte dei carabinieri. Come anticipato, tre diversi brillamenti sono già stati effettuati in zona nel novembre scorso.