E' sfinita dalla stanchezza e non può continuare l'escursione, i soccorritori imbarellano una 66enne e la trasportano mezz'ora fino all'ambulanza
L'intervento tra il ponte tibetano di Valsorda e Malga Biancari. L'escursionista era sfinita dalla stanchezza e non riusciva più a proseguire l'escursione. Interviene il soccorso alpino

MARANO DI VALPOLICELLA. Troppo stanca per continuare l'escursione, macchina dei soccorsi in azione per una 66enne che è stata recuperata dagli operatori del soccorso alpino.
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno di oggi, domenica 13 agosto, con l'attivazione di una squadra del soccorso alpino di Verona.
Una 66enne stava salendo dal ponte tibetano di Valsorda verso Malga Biancari a Marano Valpolicella quando non è stata più in grado di continuare l'escursione, sfinita dalla stanchezza.
Da lì è iniziata l'operazione di recupero con quattro soccorritori che hanno raggiunto l'escursionista per prestare una prima assistenza.
Imbarellata, la 66enne è stata poi trasportata per mezz'ora fino all'ambulanza. E da lì all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.














