Esercitava l'attività di geometra nonostante la sospensione: rintracciato dai carabinieri ora dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi
Il professionista con l'obiettivo di evadere le imposte sui redditi, avrebbe fatto anche scomparire alcuni documenti

VICENZA. Un anno e quattro mesi. Questa la pena che dovrà affrontare un geometra nell'Alto vicentino che nonostante la sospensione continuava ad esercitare la sua attività.
E' successo a Chiampo dove nelle scorse ore sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Valdagno per occultamento/distruzione di documenti contabili ed esercizio abusivo di professione.
Secondo le indagini condotte dai militari, l’uomo, tra il 2015 e il 2018, con l'obiettivo di evadere le imposte sui redditi, avrebbe fatto scomparire alcuni documenti ma non solo.
Nonostante la sospensione dall'esercizio dell'attività di geometra svolgenva abusivamente l'attività.
L'uomo è stato rintracciato e arrestato: ora dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi.


















