Contenuto sponsorizzato
| 24 set 2023 | 09:09

Furto in un cantiere edile, la polizia locale grazie alle telecamere rintraccia il ladro e trova in un bosco l'attrezzatura rubata

Gli attrezzi, per un valore di circa 1500 euro, sono stati restituiti al legittimo proprietario a meno di 48 ore dal furto

Furto in un cantiere edile, la polizia locale grazie alle telecamere rintraccia il ladro e trova in un bosco l'attrezzatura
di Redazione

TRENTO. La Polizia Locale delle Giudicarie di Tione di Trento, dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto perpetrato ai danni di un’azienda impegnata nella ristrutturazione di un edificio scolastico nel capoluogo giudicariese, ha intrapreso le indagini finalizzate ad individuare l’autore del reato.

 

Grazie alle telecamere di sorveglianza della scuola ed a quelle dell’Amministrazione Comunale di Tione, gli operatori sono risaliti ad un artigiano domiciliato nelle Giudicarie Esteriori, raggiungendolo in un cantiere situato a Porte di Rendena.

 

Dopo una rapida ispezione al cantiere, rivelatasi infruttuosa, gli agenti hanno individuato l’attrezzatura da piastrellista nascosta in un bosco limitrofo al cantiere occultata sotto una coperta.

 

Gli attrezzi, per un valore di circa 1500 euro, sono stati restituiti al legittimo proprietario a meno di 48 ore dal furto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 19:21
A comunicarlo è la sezione valtellinese di Sondrio del Cai: "La chiusura durerà fino a nuove condizioni di fruibilità della montagna"
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Cronaca
| 06 agosto | 17:40
Momenti di tensione, ma situazione che è rientrata fortunatamente in maniera tempestiva, nel pomeriggio di oggi - giovedì 6 agosto - [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato