Galleria troppo bassa, l'auto che traina una barca non ci passa: mezzo bloccato e polizia locale sul posto
E' successo questa mattina sopra l'Orrido di Ponte Alto, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per aiutare l'automobilista nelle manovre

TRENTO. Sbaglia le misure rischiando di bloccare la strada. E' successo questa mattina nella piccola galleria di via alla Cascata, all'Orrido di Ponte Alto.
Un'auto con tanto di carrello per trainare una barca arrivata all'imbocco della galleria non è riuscita a passarci bloccando il passaggio e costringendo anche l'intervento della polizia locale per la gestione del traffico.

Non è la prima volta che accadono situazioni del genere. A rimanere bloccati nello stesso punto in passato erano stati nei mezzi pensati (QUI L'ARTICOLO) e anche delle roulotte che sono riusciti a 'liberarsi' dalla situazione solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco.
Non semplici, visti gli spazi, le manovre che sono state fatte per riuscire a consentire all'automobilista a riprendere il viaggio.













