Grave incidente in falegnameria, operaio di 20 anni si procura un taglio al braccio con la sega circolare. Sul posto il personale dell'Uopsal
Vista la situazione è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. Il ragazzo è stato stabilizzato sul posto ed elitrasportato all'ospedale di Trento

TRENTO. Sono 30 i giorni di prognosi dati al giovane di circa 20 anni che è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente avvento in una falegnameria a Moena.
Il ragazzo stava utilizzando una sega circolare quando ad un certo punto, forse a causa di un attimo di disattenzione o un movimento sbagliato, si è ferito.
Il ragazzo si è procurato un profondo taglio all'avambraccio destro. Immediatamente è stato dato l'allarme e subito sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari in ambulanza e le forze dell'ordine.
Vista la situazione è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. Il ragazzo è stato stabilizzato ed elitrasportato all'ospedale di Trento.
Sul posto per i rilievi anche il personale dell'Uopsal per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.