Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto (FOTO): sotto shock la conducente, salvo l'animale
E' successo nel pomeriggio di oggi (sabato 3 giugno) a Verona, in via Legnago: sul posto è intervenuto il personale della Polizia locale scaligera. L'animale era fuggito dal cortile di un'abitazione vicina, finendo per schiantarsi contro il fianco di un'auto in transito

VERONA. Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi (sabato 3 giugno) a Verona, in via Legnago, dove una pecora fuggita dal cortile di un'abitazione è finita in strada e si è schianta contro il fianco di un'auto di passaggio.

Il sinistro, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze né per la donna alla guida della Hyundai centrata dall'animale (la conducente è stata comunque portata in ospedale sotto shock), né per la pecora, che nonostante il violento urto è fortunatamente sopravvissuta.

Dopo la chiamata d'emergenza, arrivata verso le 13, sul posto si sono portati, oltre ai soccorritori, gli operatori del Nucleo infortunistica della Polizia locale di Verona per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. La pecora è stata in seguito riconsegnata al suo proprietario.
Nella zona di Verona, dicono le forze dell'ordine, sono ben 12 da inizio anno gli incidente causati da animali, ed in particolare dalla fauna selvatica, rilevati soprattutto in collina.