Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo del mezzo e il camion della raccolta rifiuti si blocca in bilico nella neve (FOTO). Lungo intervento dei vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza

L'intervento dei vigili del fuoco nell'Alto Garda. Un mezzo per la raccolta rifiuti si blocca nella neve

Pubblicato il - 30 novembre 2023 - 20:37

TENNO. Un mezzo per la raccolta dei rifiuti è finito fuori strada e in bilico dopo aver perso aderenza a causa dell'asfalto reso insidioso dalla nevicata.

 

L'allerta è scattata nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 novembre, nel centro abitato di Pranzo, frazione di Tenno nell'Alto Garda.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo e ha iniziato a sbandare, quindi il veicolo è scivolato all'indietro per il fondo stradale sdrucciolevole per neve e ghiaccio. La corsa si è fermata in bilico tra due carreggiate.

 

Bloccato nella neve e impossibilitati a riprendere la marcia, gli addetti non hanno potuto far altro che chiamare il Numero unico per le emergenze.

A intervenire i vigili del fuoco di Tenno con il supporto del corpo di Riva del Garda e dell'autogrù dei permanenti di Trento.

 

L'area è stata messa in sicurezza, la strada chiusa e sono state avviate le operazioni per rimettere il mezzo della raccolta rifiuti sulla strada e ripristinare la circolazione.

Sono stati diversi gli interventi degli operatori nel corso della giornata. Numerosi gli automobilisti e i conducenti di mezzi pesanti andati in difficoltà per le strade innevate. 

 

Un mezzo pesante si è bloccato tra Povo Trento (Qui articolo), mentre un camion è finito di traverso tra Cadine Sopramonte (Qui articolo). Un'auto dei carabinieri si è rovesciata in val del Chiese (Qui articolo). Un frontale in val Giudicarie (Qui articolo) e diverse attività di assistenza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 febbraio - 10:13
La nota sciatrice torna a parlare a oltre due settimane dal terribile infortunio subito durante una caduta a Ponte di Legno, dove la fuoriclasse [...]
Ambiente
23 febbraio - 09:07
Sembrava che la primavera fosse alle porte, invece la neve è tornata ad imbiancare il Trentino Alto Adige, per ora senza causare disagi
Cronaca
23 febbraio - 09:58
L'appello per il 49enne scomparso da giorni: "Guida un'Audi Q5 bianco targato EL892HD. Se lo vedete contattate il numero: 347 3823891 o [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato