
Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]

Precipita nella scarpata davanti agli occhi del marito, [...]
Scappa a bordo di uno scooter rubato ma viene inseguito dai carabinieri sulla SS12: fermato un 29enne
I militari si sarebbero accorti del ciclomotore a causa della guida spericolata lungo la statale. Il 29enne era già noto alle autorità, dopo che lo scorso anno era stato arrestato per furto in abitazione

SALORNO. E' caduto a terra mentre scappava a bordo di uno scooter rubato, dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri. E' stato così fermato un tunisino di 29 anni, irregolare in Italia senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine.
Verso le 19 di ieri (24 gennaio) i carabinieri di Salorno hanno segnalato una persona alla guida di uno scooter di colore bianco, che effettuava manovre pericolose lungo la SS12. Così un'autopattuglia dei militari ha tentato d'intercettare il veicolo, imponendo l'alt. Il conducente però non si è fermato e ha proseguito nella sua fuga. La targa del ciclomotore era ricollegabile a un mezzo rubato a Verona lo stesso pomeriggio.
Dopo un lungo inseguimento da parte di diverse autopattuglie, tra cui anche i carabinieri di Bronzolo e Bolzano, l'uomo ha poi perso il controllo del mezzo a Bolzano, in via Buozzi all'altezza dell'Interspar, cadendo a terra.
Il 29enne, accompagnato in caserma a Bolzano per la conseguente attività di polizia giudiziaria, era già stato arrestato circa un anno fa dai carabinieri di Noale, in provincia di Venezia, per furto in abitazione.