Scende da una stradina ma va dritto e precipita nell'officina sottostante: anziano elitrasportato in ospedale in gravi condizioni
L'uomo a bordo della sua macchina ha tagliato via Trento ed è andato dritto abbattendo la staccionata e facendo un volo di 7 metri direttamente nel piazzale del benzinaio sottostante

FOLGARIA. Ha fatto un volo di almeno sette metri, finendo dritto dritto nel piazzale di un'officina, restando a testa in giù appoggiato alla parete dell'edificio. E' in gravi condizioni un anziano che questa mattina, a Folgaria, ha percorso la discesa di via Matteotti e non si è fermato allo stop, ha attraversato via Trento andando ancora dritto, distruggendo la palizzata posta a bordo strada.
L'ha, quindi, sfondata ed è finito giù dal muretto schiantandosi col muso sul piazzale dell'officina attigua al benzinaio della zona. Questa, almeno, la prima ricostruzione di quanto accaduto questa mattina poco dopo le 11 a Folgaria.

Il luogo dove è caduta l'auto
L'auto si è fermata proprio contro la parete dell'officina rimanendo a testa in giù. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Folgaria e l'anziano che era alla guida del mezzo è stato prima soccorso dai sanitari giunti sul posto con un'ambulanza e poi affidato all'elisoccorso che lo ha trasferito in emergenza al Santa Chiara.
La polizia locale si è portata sul posto per i rilievi e ricostruire la dinamica dell'accaduto.