Schianto in macchina, è morto a 23 anni Jacopo Martini. In gravi condizioni l'amico, la tragedia durante un'esperienza lavorativa in Australia
Il ragazzo era partito a gennaio per un'esperienza di lavoro in una fattoria. La tragedia è piombata sulla Val di Non in queste ore, Jacopo era originario di Sarnonico dove vive la sua famiglia, l'amico si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale

TRENTO. Un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore a Perth, nella costa occidentale dell'Australia, si è portato via Jacopo Martini a soli 23 anni.
Il giovane trentino, di Sarnonico, si trovava assieme ad un amico e al fratello in Australia, per un'esperienza lavorativa in una fattoria. Assieme erano partiti dalla Val di Non a gennaio per trascorrere un'esperienza di lavoro e studio che sarebbe dovuta durare 6 mesi.
Da questo viaggio, però, Jacopo non farà più ritorno in Trentino. L'incidente è avvenuto quando in Australia era sera.
Stando alle prime informazioni Jacopo e l'amico Luca Calliari, si trovavano a bordo della stessa macchina quando ad un certo punto si è verificato uno scontro con un altro mezzo.
L'impatto è stato devastante e le autorità hanno dichiarato la morte di Jacopo Martini. L'amico, invece, si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
Ad effettuare il riconoscimento della vittima è stato il fratello che ha poi dato la tremenda notizia ai genitori.
Una tragedia che è piombata in pochi instanti nella serata di ieri a Sarnonico e in tutta la Val di Non.