Tragedia in autostrada, fa un'inversione e procede contromano schiantandosi contro 2 macchine. E' morto Bruno Sabbadin di 67 anni, il terribile incidente in A27
Lo schianto è stato violentissimo, la dinamica è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto che ha il compito di ricostruire quello che è successo anche attraverso le immagini delle telecamere

TREVISO. Si chiama Bruno Sabbadin ed aveva 67 anni l'uomo che è morto ieri pomeriggio lungo l'A27 dopo essere entrato in contromano in autostrada.
Il veicolo su cui viaggiava, dopo aver effettuato un'inversione, si è scontrato con due mezzi che stavano percorrendo il tratto di autostrada in direzione giusta. L'incidente è avvenuto tra Vittorio Veneto Nord e Vittorio Veneto Sud in direzione di Venezia.
Altre due persone sono rimaste ferite, si stratta di una donna di 52 anni e di un uomo di 41 anni che sono stati entrambi portati in ospedale.
La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto che ha il compito di ricostruire quello che è successo anche attraverso le immagini delle telecamere.
Sul luogo dell'incidente si sono portate le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Purtroppo per 67enne non si è potuto fare nulla. Inutili i tentativi di rianimazione.


.jpeg?itok=ZtdD7Ldz)










