
Violenze e torture in Questura a Verona: arrestati 4 [...]

Schianto sull'A4, sette veicoli coinvolti: una Fiat 500S [...]

Il furgone di un corriere esce di strada e precipita da [...]

Aggredito dall’asino che stava cercando di recuperare [...]

Furbetti dei rifiuti in azione, gettano la spazzatura e [...]

Cavalla e il suo puledro restano bloccati lungo una [...]

Perde il controllo dell’auto e finisce per schiantarsi [...]
.jpg?itok=IneD61Zd)
Stop ai soccorsi con lupi e orsi? No, basterà “fare [...]

Spaventoso tamponamento tra un autobus e un furgone [...]

"Agiscono di sera, sempre incappucciati", furti in [...]
Drammatico incidente, automobilista colto da malore al casello poi il terribile scontro con un’altra auto: morto un uomo
L’automobile fuori controllo ha proseguito la sua corsa superando il casello autostradale per poi scontrarsi contro un altro veicolo. La vittima è il medico 55enne Biagio Polverino
.jpeg?itok=UuomEBZF)
VILLORBA. L’allarme è scattato intorno alle 13 di oggi, 24 maggio, quando un automobilista che stava percorrendo l’autostrada A27 è stato colto da un malore mentre si trovava all’altezza del casello di Treviso Nord, a Villorba.
L’automobile fuori controllo ha proseguito la sua corsa scontrandosi con un altro veicolo sul quale viaggiavano sue donne. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, i sanitari e la polizia stradale. Purtroppo quanto i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente per l’uomo alla guida dell’auto non c’era più nulla da fare.
Secondo quanto ricostruito l’automobilista è stato colpito da un malore che si è rivelato fatale. La vittima è il 55enne Biagio Polverino, originario del Napoletano era residente a Conegliano. Era un medico dell’Ulss 2.
Nel frattempo una delle donne a bordo dell’auto è stata trasportata in ospedale per farsi medicare alcune ferite. Non sarebbe in pericolo di vita. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un paio d’ore, intorno alle 15. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.