Contenuto sponsorizzato
| 25 mag 2023 | 13:37

Tragedia sul lavoro, un 33enne è morto travolto e schiacciato da un albero. Vani gli interventi dei sanitari

Il tragico incidente sul lavoro nella zona di Bagolino. Un 33enne è stato travolto e schiacciato da un tronco. Vani gli interventi dei soccorritori, l'operaio è morto

Tragedia sul lavoro, un 33enne è morto travolto e schiacciato da un albero
di Redazione

BAGOLINO. Tragedia sul lavoro, un 33enne è morto, travolto da un albero. E' stato, purtroppo, vano l'intervento dei soccorritori.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, giovedì 25 maggio, lungo la strada tra Cerreto di Bagolino e Riccomassimo. 

 

Un 33enne stava lavorando per tagliare alcuni alberi lungo l'arteria quando è stato improvvisamente travolto da un tronco.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Storo e carabinieri.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre l'operaio è stato liberato e affidato alle cure dell'equipe medica.

 

L'incidente è apparso fin da subito estremamente grave e le condizioni del 33enne particolarmente difficili. Il personale sanitario ha velocemente avviato le manovre salvavita.

 

Nonostante il tempestivo intervento e le lunghe attività, le ferite si sono rivelate troppo gravi e il 33enne è morto.

 

A ricostruire la dinamica e indagare sul terribile incidente anche i tecnici dell'Asst del Garda.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 06:00
Dai cacciatori bloccati da un orso a Molveno al fungaiolo ritrovato dopo una notte di ricerche sul Bondone: come funziona la squadra d’emergenza, [...]
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato