
Il furgone di un corriere esce di strada e precipita da [...]

Aggredito dall’asino che stava cercando di recuperare [...]

Furbetti dei rifiuti in azione, gettano la spazzatura e [...]

Cavalla e il suo puledro restano bloccati lungo una [...]

Perde il controllo dell’auto e finisce per schiantarsi [...]
.jpg?itok=IneD61Zd)
Stop ai soccorsi con lupi e orsi? No, basterà “fare [...]

Spaventoso tamponamento tra un autobus e un furgone [...]

"Agiscono di sera, sempre incappucciati", furti in [...]
_3 (3) (1).jpg?itok=lPEb_7BS)
Incidente sul lavoro in Trentino, monta un controsoffitto [...]

Scontro auto-furgone sull'Altopiano di Pinè. Mezzi [...]
Tragedia sul lavoro, la vittima è il 33enne Daniele Salvini, il vigile del fuoco travolto da un albero. Lascia un figlio di pochi mesi
Il dramma questa mattina in località Cerreto, nella zona di Bagolino: Salvini si era sposato da poco e lascia, oltre alla moglie, un bambino di soli 8 mesi. Sul posto si sono diretti tempestivamente i soccorsi ma per il 33enne non c'è stato nulla da fare

BAGOLINO. E' il 33enne Daniele Salvini la vittima del tragico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina (giovedì 25 maggio) a Bagolino, in località Cerreto. Vigile del fuoco, sposato da poco, lascia oltre alla moglie un bambino di soli 8 mesi (Qui articolo).
"E' un'enorme tragedia - dice Gianzeno Marca, sindaco di Bagolino - siamo molto scossi per la scomparsa di un ragazzo così giovane, ben voluto e impegnato per il paese. E' difficile trovare le parole, un vuoto enorme e tutta la comunità si stringe ai familiari per questo lutto". E' stata rinviata anche la festa per celebrare i 95 anni della sezione degli Alpini "in segno di rispetto - aggiunge il primo cittadino - perché questo dramma è sentito da tutti".
L'esatta ricostruzione di quanto accaduto è in mano ai carabinieri della compagnia di Salò ma, stando alle prime informazioni, pare che l'uomo sia stato travolto da un albero durante dei lavori di sistemazione lungo la strada da Cerreto di Bagolino e Riccomassimo.
Immediata la chiamata d'emergenza e l'intervento sul posto dei soccorritori con l'arrivo dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco di Storo e dei militari dell'arma. Nonostante gli sforzi del personale d'emergenza però, per il 33enne non c'è stato purtroppo nulla da fare.
A lanciare l'allarme sono stati i colleghi dell'uomo e sul posto si è diretto anche l'elicottero di soccorso da Brescia: le ferite riportate da Salvini si sono però rivelate troppo gravi ed è stato constatato il decesso.