Tragico incidente stradale nella notte: un 42enne muore sul colpo dopo essere stato sbalzato a cento metri dal monovolume
Violentissimo l'impatto tra la vettura e il guardrail, poco prima della galleria di Prevalle. La medesima strada, solamente lunedì, è stata teatro dell'incidente in cui ha perso la vita l'imprenditore bresciano Alessandro Carrara

PREVALLE. Incidente mortale stanotte sulla SS 45bis, la statale che collega il capoluogo bresciano al lago di Garda e alla Valsabbia. Nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo l'una, un 42enne di nazionalità straniera, ma residente in provincia di Brescia, ha perso la vita dopo che il monovolume che stava guidando si è schiantato contro il guardrail.
L'impatto, avvenuto poco prima della galleria di Prevalle in direzione Brescia, è stato violentissimo: il 42enne di nazionalità straniera, ma residente in un paese della provincia bresciana, è stato sbalzato ad oltre cento metri di distanza, morendo sul colpo. A fianco del conducente un passeggero di 36 anni che ha riportato solamente lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza del Van di Nuvolento.
Sul posto anche i sanitari di Mazzano, i vigili del fuoco e la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi del caso. La strada è stata già riaperta al traffico.
Lunedì la medesima strada era stata teatro del gravissimo incidente in cui ha perso la vita l'imprenditore Alessandro Carrera.