Un botto e la vela resta incastrata sotto il cavalcavia, Divina: "Dispiace davvero molto ma per fortuna nessuno si è fatto male"
L'incidente al cavalcavia in via Fratelli Fontana. La vela a supporto della campagna elettorale di Sergio Divina ha centrato il tombone

TRENTO. "Dispiace davvero molto, fortunatamente però nessuno si è fatto male". Queste le parole di Sergio Divina. L'ex senatore e candidato presidente alla Provincia di Trento per Alternativa popolare commenta l'incidente avvenuto a Trento quando la vela pubblicitaria si è schiantata contro il cavalcavia in zona Cristo Re.
L'incidente è avvenuto intorno alle 9.15 di questa mattina, domenica 1 ottobre (Qui articolo). Un botto fortissimo e la vela a supporto della sua campagna elettorale ha centrato il tombone in via Fratelli Fontana.
La vela è rimasta ferma a terra per qualche tempo, mentre il camion che la trasportava si è fermato pochi metri dopo il ponte. "Le strade - dice Divina - erano ancora, per fortuna, pressoché vuote e tutto è poi tornato nella normalità nel giro di una mezz’ora".
Il tombone in passato ha già fatto molte "vittime", tantissimi i mezzi finiti in difficoltà, incastrati o che hanno lasciato il tetto o parte della carrozzeria nel transitare sotto il cavalcavia.