
Il trituratore dei rifiuti prende fuoco (FOTO), [...]

Tamponamenti a catena, raffica di incidenti in [...]

Pescatore scomparso nel lago di Senaiga, ricerche in corso

Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]
Una cinquantina gli interventi sulle piste per incidenti con gli sci, grave un 27enne trasportato in elicottero all'ospedale
Diversi gli interventi della macchina dei soccorsi sulle piste trentine, l'evento più grave nella skiarea di Primiero San Martino di Castrozza. Un 27enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Trento

PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA. Grave incidente sulle piste da sci trentine. Un 27enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento.
Diversi gli interventi nei comprensori trentini a causa di incidenti sulle piste, almeno una cinquantina le chiamate alla Centrale unica di emergenza. Fortunatamente tutti con feriti lievi, l'evento più grave è stato quello nella Skiarea di San Martino di Castrozza.
L'allerta è scattata intorno alle 13.30 di oggi, domenica 29 gennaio, quando un 27enne residente a Chioggia è caduto violentemente lungo il tracciato "Cristiania" con lo snowboard. Un infortunio apparso fin da subito molto grave.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: gli addetti piste, le forze dell'ordine e il personale sanitario.
Nel frattempo da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato sulle piste del comprensorio per accelerare le operazioni dei soccorritori.
Il 27enne è stato immobilizzato e stabilizzato dall'equipe medica, quindi è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.