
Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]

Riva del Garda ha un problema con le siepi, l’assessore [...]

“Bene inserire via Dante nella Ztl di Rovereto, ma [...]

Tentata rapina al Bistrot Viennese di Trento, due giovani [...]

Decine di siringhe, bottiglie e poi bombole di gas e [...]
Violentissimo scontro fronto-laterale fra due auto, un uomo di 72 anni ha perso la vita fra le lamiere del mezzo. Coinvolti due 21enni, il drammatico incidente a Borso del Grappa
Il drammatico incidente è avvenuto in tarda serata, nulla da fare per Sergio Bresolin di 72 anni che è morto nel violento impatto. Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi del 119

BORSO DEL GRAPPA. Si chiama Sergio Bresolin l'uomo di 72 anni che è morto nella tarda serata di ieri a Borso del Grappa (Tv).
Il 72enne ha perso la vita in uno scontro con un'altra auto a poca distanza da casa. La dinamica esatta di quello che è successo saranno i vigili del fuoco a stabilirla.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che Bresolin con la propria auto stesse per immettersi da una strada laterale e non si sarebbe accorto dell'auto che stava arrivando e che a bordo aveva un 21enne di Possagno e una 21enne di Feltre.
L'impatto è stato devastante e immediatamente è stato dato l'allarme con l'attivazione della macchina dei soccorsi.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati i vigili del fuoco oltre ai carabinieri della stazione di Pieve del Grappa.
Purtroppo il personale sanitario arrivato nel luogo dell'incidente non ha potuto fare nulla per salvare il 72enne. Sotto choc la coppia di giovani che si trovavano nell'altra auto.