Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino Guazzo, ex alpino di 67 anni. Il dolore delle Penne nere: “Ci mancherai”
Il tragico sinistro è avvenuto all'alba di domenica a Bolzano Vicentino lungo la statale 53, all'altezza dello svincolo del casello dell'A31: il bilancio è di una vittima e un ferito. A perdere la vita il 67enne Natalino Guazzo, ex alpino

VICENZA. “Con profondo ed indescrivibile dolore, l'Associazione nazionale alpini sezione di Vicenza 'Monte Pasubio' annuncia la tragica scomparsa dell'alpino Natalino Guazzo. Il presidente Lino Marchiori e tutto il Consiglio direttivo esprimo il più sincero cordoglio alla famiglia, ai parenti e agli amici di Natalino. Ci mancherai”. Sono queste le parole con cui la sezione vicentina delle Penne nere ricorda Natalino Guazzo, il 67enne di Bressanvido morto all'alba di ieri in un tragico incidente (Qui Articolo).

Lo schianto si è verificato poco dopo le 5 sulla Ss53, a Bolzano Vicentino, all'altezza dello svincolo del casello dell'A31 Valdastico. Due auto sono rimaste coinvolte in un violento frontale, nel quale Guazzo ha purtroppo riportato ferite fatali. Ricoverato in ospedale invece l'altro automobilista, che secondo le prime informazioni non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si sono prontamente attivati i soccorsi, con l'arrivo dei vigili dei sanitari del Suem 118, dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine, che si sono occupate della gestione del traffico e di effettuare tutti i rilievi del caso. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori, per il 67enne però non c'è purtroppo stato nulla da fare.