Violento frontale all'alba, muore un ex alpino 67enne
Lo scontro tra i due veicoli, avvenuto alle 5.20 di questa domenica 28 maggio, si è concluso con la morte di un ex alpino 67enne. Ferito l'altro automobilista, trasportato all'ospedale dai sanitari

BOLZANO VICENTINO. Mattinata tragica sulla SS53. A Bolzano Vicentino, nei pressi dello svincolo del casello dell’A31 Vicenza Nord, due auto sono state coinvolte in un frontale. Il bilancio è di una persona deceduta e una ferita, che è stata già portata all’ospedale.

L’incidente è avvenuto alle 5.20 del mattino di oggi, domenica 28 maggio. I due automobilisti, a bordo di una Chevrolet Cruze e di una Toyota Aygo, si sarebbero schiantati frontalmente. Ad avere la peggio è stato il conducente della Toyota, deceduto nonostante l’intervento dei soccorsi. Si tratta di un 67enne, ex alpino di Bressanvido. È sopravvissuto invece il secondo automobilista, stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in ospedale.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, anche una pattuglia della polizia per deviare il traffico e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso.
