Vuole raggiungere la sua abitazione a Cortina ma resta bloccato con l'auto nella neve (VIDEO): portato in salvo nella notte un uomo
L'uomo, dicono i vigili del fuoco, voleva raggiungere la propria abitazione nella serata di ieri (23 gennaio) quando è rimasto bloccato a causa degli accumuli di neve: i soccorritori sono interventi aprendo la strada con una fresa e trainando l'auto fino all'abitazione

CORTINA D'AMPEZZO. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri (23 gennaio) nella zona di Cortina d'Ampezzo, lungo la strada verso passo Giau: un automobilista è rimasto bloccato con il suo mezzo su un tornante a causa degli accumuli di neve caduti nelle ore precedenti.
L'uomo, dicono i vigili del fuoco interventi sul posto, voleva raggiungere la sua abitazione quando è rimasto bloccato, senza riuscire a proseguire a causa, come detto, degli accumuli formatisi sul manto stradale.
A quel punto è quindi scattato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Cortina, che hanno raggiunto l'uomo in prossimità del 22esimo tornante verso passo Giau. Il conducente del mezzo era rimasto all'interno dell'auto ed i pompieri hanno quindi agganciato il veicolo e aperto la strada con l'utilizzo di una fresa, trainando poi l'auto fino all'abitazione poco distante.
Nella giornata di ieri sono stati diversi gli interventi portati avanti dai vigili del fuoco nella conca Ampezzana, dove ben 6 veicoli sono stati recuperati nel giro di poche ore (Qui Articolo).