Contenuto sponsorizzato
| 01 gen 2023 | 13:15

Zaino abbandonato nell'Isarco: scatta l'allarme e partono le ricerche in acqua (FOTO). Molti gli operatori al lavoro, dopo due ore concluse senza esito le verifiche

Grande dispiegamento di forze nella mattinata del primo giorno dell'anno lungo le sponde dell'Isarco per un intervento di ricerca in acqua: dopo due ore le operazioni si sono concluse senza esito positivo

Zaino abbandonato nell'Isarco: scatta l'allarme e partono le ricerche in acqua

BOLZANO. L'allarme è scattato questa mattina (domenica 1 gennaio) verso le 10 e 20 nella zona di Bressanone: a causa di uno zaino abbandonato nel fiume Isarco sono scattate le operazioni di ricerca in acqua da parte dei soccorritori.


Sul posto si sono prontamente attivate le squadre di intervento ma dopo circa due ore, fanno sapere i soccorritori, le ricerche si sono concluse senza esito positivo e al momento non sono stati riscontrati elementi che possano confermare l'ipotesi di un incidente.


Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è attivata un'imponente macchina delle ricerche che ha visto coinvolti i vigili del fuoco di Bressanone, Albes, Millan, Sarnes, San Pietro Mezzomonte e Chiusa oltre agli operatori del soccorso acquatico di Bressanone, all'elisoccorso e alle forze dell'ordine.


Una squadra si è immediatamente recata sul posto della segnalazione e contemporaneamente sono stati presidiati ponti e rive in direzione sud, sottolineano i soccorritori, ma come detto dopo circa due ore di lavoro le ricerche non hanno dato esito e sono state concluse.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 19 agosto | 16:15
L'allerta parte da questa notte, alle 0.00 fino alle 24 di venerdì e riguarda tutto il Trentino
Cronaca
| 19 agosto | 15:21
La ragazza è uscita dalla propria abitazione di Rezzato senza farvi successivamente ritorno. Non si esclude che la ragazza possa aver raggiunto la [...]
Cronaca
| 19 agosto | 16:00
Un uomo di 60 anni, che lavora all'interno della struttura, è stato colpito violentemente da uno dei tori. I titolari e i colleghi dell'azienda [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato