Ore di apprensione sul lago, barca capovolta alla deriva e scattano le ricerche per possibili dispersi: in azione vigili del fuoco, sommozzatori e l'elicottero d'emergenza
A notare l'imbarcazione capovolta una pattuglia dei carabinieri, dopo la segnalazione è scattato l'intervento dei vigili del fuoco per individuare eventuali dispersi

PREDORE. Ore di apprensione nella mattinata di sabato 25 aprile a Predore, sul lago d'Iseo: avvistata un'imbarcazione capovolta alla deriva e scattano le operazioni di ricerca per la ricerca di eventuali dispersi.
A lanciare l'allarme sono stati i carabinieri di Marone che, impegnati in un un servizio di controllo, hanno notato il natante capovolto.
Dopo la segnalazione sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e in volo si è alzato l'elicottero d'emergenza per sorvolare l'area interessata,
Da quanto si apprende le ricerche non hanno dato al momento alcun esito, con le squadre che, mente proseguono le operazioni, si sono dedicate al recupero della barca in modo da poter risalire al proprietario.












