Allarme bomba su di un treno diretto a Monaco: un uomo dà in escandescenze e dice di aver piazzato un ordigno in un bagno, Chiusa in entrambe le direzioni anche l'A22
Un uomo di origine africana, che si trovava a bordo del treno diretto a Monaco, ha dato in escandescenze: la Polfer è intervenuta per calmare l'uomo che, dopo essere fatto scendere dal convoglio, ha detto di aver posizionato una bomba in uno dei bagni del convoglio. Le operazioni sono tutt'ora in corso

BRENNERO. Allarme bomba alla stazione ferroviaria del Brennero.
Un uomo di origine africana, che si trovava a bordo del treno diretto a Monaco, ha dato in escandescenze: la Polfer è intervenuta per calmare l'uomo che, dopo essere fatto scendere dal convoglio, ha detto di aver posizionato una bomba in uno dei bagni del convoglio.
A quel punto, a causa dell'allarme, il treno è stato immediatamente evacuato, così come la stazione. Sono state chiuse per precauzione anche la vicina strada statale e l'Autostrada del Brennero, in entrambe le direzioni, che scorre lì adiacente.
Gli artificieri stanno effettuando tutt'ora i controlli. Vastissimo il dispiegamento delle forze dell'ordine.













