Cercano una donna scomparsa ma trovano una serra di marjuana, nei guai un 51enne: arrestato dai carabinieri
Le indagini sono scattate dopo che la 45enne si era allontanata da casa senza dar più notizie di sè, la scoperta in seguito alla perquisizione dell'immobile

MARONE. Cercavano una donna scomparsa da dieci giorni, ma oltre a lei i carabinieri di Marone hanno trovato una coltivazione di marjuana e arrestato un uomo nel bergamasco.
Venendo ai fatti, le indagini erano scattate dopo che la donna, una 45enne di origine moldava, si era allontanata dalla sua casa nel bresciano senza dare più notizie di sé, con il suo telefono che risultava sempre spento.
La pista seguita dai militari li ha però condotti fino all'abitazione di un 51 enne residente a Sovere, in provincia di Bergamo, dove la donna aveva trovato alloggio.
La 45enne stava bene, ma in seguito alla perquisizione dell'immobile i carabinieri hanno fatto un'ulteriore scoperta: una tenda per la coltivazione idroponica con dentro alcune piante di cannabis, ma anche 200 grammi di marjuana e la strumentazione per confezionare le dosi di sostanza stupefacente.
Nei confronti dell'uomo è scattato quindi l'arresto, che è stato convalidato dal Tribunale di Bergamo che lo ha rinviato a giudizio per direttissima.


















