Fuga di gas, nell'esplosione in un appartamento è morto Renato Grossi di 91 anni: il dramma a Riva del Garda
E' successo a metà mattinata, la forte esplosione è stata avvertita da diversi residenti. Purtroppo all'arrivo dei soccorsi non si è potuto fare nulla per il 91enne

RIVA DEL GARDA. Si chiama Renato Grossi di 91 anni l'uomo che è morto questa mattina in un'esplosione che si è verificata nella propria abitazione in via Marone.
Dalle informazioni che si hanno fino ad ora, l'esplosione è avvenuta al primo piano dell'edificio e sarebbe stata causata da una fuga di gas. Sono in corso ulteriori accertamenti.

L'allarme è scattato attorno alle 10.30 e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco di Riva del Garda, Arco e le forze dell'ordine.
L'esplosione è stata avvertita a diversa distanza. Purtroppo quando sono arrivati i soccorsi sanitari per Renato Grossi non si è potuto fare nulla.














