Contenuto sponsorizzato
| 07 ago 2024 | 17:42

Maltempo, fulmine colpisce un serbatoio del gas: scoppia l’incendio, in azione i vigili del fuoco

I forti temporali del pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, hanno causato l’incendio di un “bombolone” di gas esterno ad una casa in Valsugana, località Compet. Non ci sono feriti

di Redazione

COMPET. I forti temporali andati in scena nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, hanno causato in territorio trentino diversi danni e situazioni di pericolo (QUI L’ARTICOLO).

 

Colpita duramente anche la Valsugana: un episodio particolarmente significativo è avvenuto in località Compet, nel territorio comunale di Vignola-Falesina, dove è scoppiato un incendio provocato da un fulmine a qualche metro dalle abitazioni del paese.

 

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la scarica abbia causato l'incendio di un bombolone del gas posto all’esterno di una casa: il serbatoio si sarebbe squarciato su un lato e le perdite avrebbero provocato quindi l’incendio.

 

Sul luogo si sono portati rapidamente i vigili del fuoco per domare le fiamme e rimettere la zona in sicurezza una volta spento l’incendio: non si registrano feriti e fortunatamente le fiamme non si sono propagate alle case intorno.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 27 maggio | 20:20
La 26enne trentina Giorgia Veglio, artigiana carpentiera e manutentrice, racconta a il Dolomiti la scelta di seguire le orme del padre e di [...]
Cronaca
| 27 maggio | 19:10
E' successo lungo la tangenziale sud a Brunico all'altezza della galleria di San Lorenzo. Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini [...]
Cronaca
| 27 maggio | 17:32
L'uomo si trovava con un amico e assieme si stavano lanciato dal Monte Tallone, a 2.669 metri di altitudine in Val Ridanna
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato