Contenuto sponsorizzato
| 29 ott 2024 | 09:54

Neonato trovato morto, giallo nel Padovano: non si esclude l'infanticidio

Il caso a Piove di Sacco. A dare l'allarme sarebbe stato un conoscente della famiglia

Neonato trovato morto, giallo nel Padovano: non si esclude l'infanticidio
di Redazione

PIOVE DI SACCO. Un neonato trovato morto. E' questa la terribile notizia che rimbalza dai giornali locali da Piove di Sacco comune veneto in provincia di Padova verso la laguna veneta.

 

Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno indagando per capire cosa possa essere accaduto. Al momento è giallo sulla morte di questo bambino e gli inquirenti non escludono l'infanticidio.

 

A dare l'allarme sarebbe stato un conoscente della famiglia. Le indagini sono in corso con la scientifica in azione per capire cosa possa essere accaduto. Seguiranno aggiornamenti. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato