Contenuto sponsorizzato
| 29 ott 2024 | 09:54

Neonato trovato morto, giallo nel Padovano: non si esclude l'infanticidio

Il caso a Piove di Sacco. A dare l'allarme sarebbe stato un conoscente della famiglia

Neonato trovato morto, giallo nel Padovano: non si esclude l'infanticidio
di Redazione

PIOVE DI SACCO. Un neonato trovato morto. E' questa la terribile notizia che rimbalza dai giornali locali da Piove di Sacco comune veneto in provincia di Padova verso la laguna veneta.

 

Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno indagando per capire cosa possa essere accaduto. Al momento è giallo sulla morte di questo bambino e gli inquirenti non escludono l'infanticidio.

 

A dare l'allarme sarebbe stato un conoscente della famiglia. Le indagini sono in corso con la scientifica in azione per capire cosa possa essere accaduto. Seguiranno aggiornamenti. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 settembre | 19:59
La proposta di Onda di intitolare una via a Clara Marchetto è approdata in Commissione urbanistica del Comune di Trento e ha trovato la [...]
Montagna
| 22 settembre | 19:27
Una decisione drastica presa dai volontari d'alta quota nella gestione del bivacco dell'amicizia dopo una serie di spiacevoli episodi: [...]
Cronaca
| 22 settembre | 17:53
Aveva promesso alla madre che non avrebbe smesso di cercare le spoglie del nonno Ciro Coretti e dopo anni di ricerche, studi e tentativi andati a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato