Contenuto sponsorizzato
Trento
11 ottobre | 10:43

Parcheggio ex Italcementi chiuso per realizzare la nuova segnaletica: ecco quando e tutti i dettagli

In vista della chiusura prevista per lunedì prossimo (14 ottobre) il Comune di Trento raccomanda di spostare tutte le auto già parcheggiate

Parcheggio ex Italcementi chiuso per realizzare la nuova segnaletica: ecco quando e tutti i dettagli

TRENTO. Nella giornata di lunedì prossimo (14 ottobre) il parcheggio ex Italcementi sarà chiuso per permettere ai tecnici comunali di realizzare la nuova segnaletica. A comunicarlo è l'Amministrazione del capoluogo che, in vista dei lavori, raccomanda di spostare tutte le auto già parcheggiate.

 

La nuova segnaletica orizzontale e verticale è propedeutica alla nuova gestione di Trentino mobilità che, come annunciato, prevede una tariffazione notturna per scoraggiare le soste di lunga durata. Nella stessa giornata verranno posizionati anche i parcometri.

 

“La chiusura – specifica il Comune – sarà dalle 6 fino al termine delle operazioni, previsto, tempo permettendo, per la sera. Anche una piccola parte (dieci posti circa) del parcheggio dietro l'Opera Bonomelli sarà interdetta alla sosta per realizzare la segnaletica della nuova fermata provvisoria per gli autobus a lunga percorrenza”.

 

Le nuove tariffe per la sosta, valide per tutti i giorni dell'anno, saranno: da mezzanotte e mezzo alle 6 (tariffa notturna) 50 centesimi all'ora per pagamenti ai parcometri e di 45 centesimi all'ora per pagamenti con le app. Dalle 6 a mezzanotte e mezza la sosta rimarrà invece gratuita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 04 novembre | 21:17
Non solo un giudizio pesante nei confronti dell'assessore competente, Simone Marchiori, ma anche sull'intera Giunta provinciale compresa la collega [...]
Politica
| 04 novembre | 22:02
L'intero consiglio comunale di oggi - mercoledì 4 novembre - si è sviluppato attorno all'argomento e, vista la delicatezza e la "non [...]
Cronaca
| 04 novembre | 21:00
A condividere le immagini di quanto accaduto è l'Associazione cacciatori veneti, con sede a Thiene: diverse strutture dell'associazione sono state [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato