Ruba 200 stecche di sigarette e fugge in auto: beccato e arrestato un 24enne
Dopo aver tentato di speronare il veicolo dei carabinieri, il conducente è stato prontamente fermato dai carabinieri

SONDRIO. I fatti risalgono agli scorsi giorni, quando un 24enne pregiudicato è stato arrestato per furto aggravato in concorso, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di attrezzi da scasso.
L'episodio è avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 maggio a Novate Mezzola (Sondrio), quando i militari hanno sorpreso 3 uomini all'interno di un bar con tabaccheria lungo la statale mentre tentavano di rubare.
I ladri, dopo aver sottratto circa 200 stecche di sigarette e un cambiamonete di metallo, hanno tentato la fuga a bordo di un'auto rivelatasi poi essere un mezzo rubato nei giorni precedenti in provincia di Verona.
Dopo aver tentato di speronare il veicolo dei carabinieri, il conducente è stato prontamente fermato mentre i due complici sono riusciti a fuggire nei campi circostanti. Il 24enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e condotto in carcere.














