Schianto nella notte contro un orso, momenti di paura per un automobilista. L'animale è rotolato per diversi metri e poi si è dileguato, danni al mezzo
Chi guidava fortunatamente è rimasto illeso, sul posto è intervenuta la squadra di emergenza della Provincia che ha effettuato i primi rilevi

SAN LORENZO DORSINO. Momenti di paura nella notte lungo la strada statale 421 nei pressi del ristorante Nembia.
Un automobilista si è trovato davanti un orso. E' successo poco prima delle 22 e il plantigrado stava attraversando la strada.
Il conducente non ha potuto evitare l’impatto che ha procurato molti danni al mezzo: chi guidava fortunatamente è rimasto illeso, mentre l’animale, dopo essere rotolato, ha guadagnato rapidamente il bosco dileguandosi.
Sul posto è intervenuta la squadra di emergenza della Provincia che ha effettuato i primi rilevi, perlustrando l’area per circa un chilometro, senza peraltro trovare tracce di sangue.


















