Contenuto sponsorizzato

Tenta di rubarle il cellulare sull'autobus, poi la segue e la aggredisce tirandole uno schiaffo: arrestato un 32enne

Ha tentato di derubare una 26enne (e non solo) ma è stato infine bloccato e arrestato

Di S.D.P. - 24 giugno 2024 - 11:24

TRENTO. Ha tentato di derubare una donna (e non solo) ma è stato arrestato dai carabinieri nella giornata di ieri, 23 giugno, un 32enne che dovrà ora rispondere di diverse accuse. 

 

Il fatto risale a ieri, quando l'uomo stava viaggiando a bordo del medesimo autobus urbano sul quale si trovava la vittima, una 26enne di Trento, la quale era di rientro dal proprio turno di lavoro.

 

Dopo averla avvicinata con la scusa di chiederle una sigaretta, il 32enne si è messo a seguirla anche una volta scesa dal mezzo pubblico. La ragazza ha cercato di darsi alla fuga, senza tuttavia che l’uomo desistesse dal suo intento, anzi: dopo averla raggiunta, ha cercato di strapparle il cellulare dalle mani, trovando tuttavia una ferma resistenza.

 

A questo punto la 26enne, dopo essere stata colpita anche con uno schiaffo al volto, ha fortunatamente trovato rifugio all’interno di un palazzo citofonando. L'uomo ha così deciso di allontanarsi, venendo tuttavia rintracciato, ancora nelle immediate vicinanze, dai carabinieri, intervenuti tempestivamente.

 

L’arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Barbacovi, in attesa del giudizio per direttissima che si terrà oggi, 24 giugno. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
20 luglio - 20:20
Sono impressionanti le immagini sullo Stelvio, con una cinquantina di metri del sentiero "Val de la mare" che costeggia un muro di neve. [...]
Cronaca
20 luglio - 20:45
Un'enorme frana di sassi e roccia si è staccata dalla parete della montagna sul versante altoatesino del Sassolungo. Un escursonista [...]
Ambiente
20 luglio - 19:55
L'escursionista protagonista dell'incontro stava scendendo da un sentiero verso malga Valle, nella zona di Toscolano Maderno, quando, dopo aver [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato