Contenuto sponsorizzato
| 18 set 2024 | 08:53

Tragedia nei boschi, esce in piena notte per andare a caccia e scompare: ritrovato senza vita un 33enne

Le forze dell'ordine, insieme alla Procura, stanno attualmente indagando per chiarire le circostanze della morte

Tragedia nei boschi, esce in piena notte per andare a caccia e scompare: ritrovato senza vita un 33enne

ZERNEZ (CANTON GRIGIONI). La tragedia è avvenuta negli scorsi giorni, quando un cacciatore scomparso è stato ritrovato senza vita a Zernez, in Svizzera.

 

L'allerta per il mancato rientro dell'uomo era scattata in piena notte. Secondo quanto ricostruito dalla polizia cantonale, il 33enne era uscito intorno alle 22e30 per andare a caccia nella zona dell'Alp Munt ma, non vedendolo rientrare, alcuni amici hanno chiamato i soccorsi

 

Immediato l'arrivo sul posto della polizia cantonale e dei tecnici del Soccorsi alpino, che hanno avviato le ricerche. Poco dopo l'una di notte, il cacciatore scomparso è stato ritrovato purtroppo senza vita in un terreno impervio.

 

L'operazione di ricerca ha coinvolto sei soccorritori alpini, un tecnico di elisoccorso e un responsabile del sito di incidente del Cas, un equipaggio della Rega e diversi poliziotti della polizia cantonale dei Grigioni. Le forze dell'ordine, insieme alla Procura, stanno indagando per chiarire le circostanze della morte.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 10:07
Notte di grande lavoro per i vigili del fuoco di Verona a causa del forte maltempo che ha colpito il territorio veneto
Cronaca
| 07 agosto | 10:49
I giovani, sorpresi dal maltempo, sono riusciti a contattare i soccorsi con una chiamata di emergenza da smartphone: lunghe ore di intervento, [...]
Cronaca
| 07 agosto | 09:35
Il giovane trentino si trovava a Jesolo per una vacanza con gli amici: è morto dopo quattro giorni di agonia per le ferite riportate dopo un tuffo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato