Contenuto sponsorizzato
Trento
17 gennaio | 14:39

Trovata morta in camera da letto, la vittima era Maria Antonietta Panico. Era deceduta da qualche giorno

Le cause della morte della donna (che il 21 gennaio avrebbe compiuto 43 anni) non sono ancora chiare, ma a quanto si apprende gli inquirenti non escluderebbero l'omicidio

TRENTO. Ancora una donna morta, trovata senza vita questa mattina nella sua camera da letto con il sangue ormai coagulato da tempo. E così dopo le prime indagini della scientifica emergerebbe che era deceduta da almeno 2 giorni se non di più. 

 

La scoperta è avvenuta a metà mattinata ad opera dell'ex marito della donna. La vittima si chiamava Maria Antonietta Panico, aveva 42 anni, ed era una persona conosciuta a Trento avendo partecipato anche alle elezioni comunali con Trento Unita a supporto di Andrea Merler e prima ancora con l'Unione di centro a sostegno di Fugatti alle provinciali del 2018. 

 

Sul posto sono arrivati i sanitari e le forze dell'ordine per dare il via alle indagini. La zona è stata quindi blindata in attesa dell'arrivo della scientifica. La donna si trovava nella sua abitazione che si trova sotto via Vicenza (da qui l'ingresso all'abitazione) e alla fine di via Padova, nel quartiere della Bolghera, quasi ai piedi dell'ingresso per il Parco di Gocciadoro.

 

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Le cause della morte della donna (che il 21 gennaio avrebbe compiuto 43 anni) non sono ancora chiare, ma a quanto si apprende gli inquirenti non escluderebbero l'omicidio. E se fosse confermato si tratterebbe del secondo femminicidio in pochissimi giorni.

 

 

 

Sul luogo è stata incaricata di recarsi la pm Foiera che sta interrogando più persone per cercare di avere più informazioni possibile e quindi un quadro più chiaro della vicenda. La procura coordina le indagini dei carabinieri sul posto con il, nucleo operativo e compagnia di Trento. Dai primi riscontri risulterebbe che la donna avesse una bambina.

 

Solo ieri si è tenuto il funerale di Ester Palmieri uccisa dall'ex compagno che poi si è tolto la vita. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 16 maggio | 20:07
Complice la rivoluzione del torneo dei college Usa si è innescata un'inedita fuga di talenti dai campionati nazionali verso i contratti [...]
Cronaca
| 16 maggio | 21:21
La sua vita? Avventurosa, tanto per utilizzare un eufemismo: in Colombia si era trasferito poco più che 18enne (viaggiando in nave, partendo da [...]
Cronaca
| 16 maggio | 19:51
Sui rilevatori della velocità continua a regnare la confusione e dopo i tanti ricorsi vinti da cittadini sanzionati il Comune di Trento starebbe [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato