Un'auto avvolta e distrutta dalle fiamme, sul posto i vigili del fuoco: è il secondo incendio in due giorni nell'arco di pochi chilometri
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Belluno, nonostante l'intervento immediato i danni al mezzo sono grossi

LIMANA. Secondo incendio in due giorni a Limana. Ad andare a fuoco, questa volta, è stata una Panda all'alba. Nei giorni scorsi, invece, a venire avvolto dalle fiamme era stato un furgone che si trovava parcheggiato vicino ad una autofficina con il coinvolgimenti di altri tre mezzi.
Questa volta, come già detto, il rogo ha riguardato una panda. L'allarme è scattato alle 6 del mattina e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Belluno.
Nonostante l'intervento immediato le fiamme hanno causato grossi danni al mezzo. Sulle cause sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine.


















