Contenuto sponsorizzato
| 04 dic 2024 | 09:59

''Venite la mia compagna si è impiccata nella doccia'', Cristina Pugliese trovata morta in casa: indagato il 40enne per omicidio

La donna aveva una bimba di 5 anni. Gli inquirenti indagano per omicidio volontario

Venite la mia compagna si è impiccata nella doccia'', Cristina Pugliese trovata morta in casa
di Redazione

VERONA. ''Venite la mia compagna si è impiccata nella doccia'', questa la frase che il compagno di Cristina Pugliese ha pronunciato al 112 quando ha allertato i carabinieri per l'intervento. Una tragedia terribile avvenuta la sera del primo dicembre in un'abitazione di Caldiero nel Veronese. Un suicidio, forse, a quanto detto dal compagno ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro e il 40enne ora è indagato per omicidio volontario. La versione data dall'uomo, che la donna si sarebbe impiccata con il tubo flessore della doccia, infatti non ha convinto da subito gli inquirenti.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, con il reparto della scientifica, e la direzione delle indagini è stata assunta della Procura della Repubblica: ad essere aperta un'inchiesta ed è stato disposto il sequestro dell'abitazione e della salma, sulla quale verrà eseguita l'autopsia.

 

Al momento gli inquirenti hanno già sentito alcune persone informate sui fatti e il compagno della donna,  è stato iscritto nel registro degli indagati per il delitto di omicidio volontario. In una nota, il Procuratore capo Raffaele Tito ha precisato che "in considerazione di quanto acclarato dai preliminari accertamenti, dovendosi procedere a più approfondite indagini di tipo tecnico-scientifico, è stata disposta l'autopsia, e al fine di consentire al compagno della donna deceduta di poter esercitare tutte le garanzie di legge il medesimo è stato iscritto sul registro degli indagati per il delitto di omicidio volontario".

 

Cristina Pugliese era originaria di Marina di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, e si era trasferita con la famiglia nel veronese, dove vivono anche la madre, il padre e il fratello, che gestisce un'autofficina a Soave. La donna lascia una bambina di 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 06:00
Dai cacciatori bloccati da un orso a Molveno al fungaiolo ritrovato dopo una notte di ricerche sul Bondone: come funziona la squadra d’emergenza, [...]
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato