Contenuto sponsorizzato
| 29 mar 2025 | 10:10

Girano armati di coltello e manganello, due ragazzi denunciati

Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro penale e i due uomini trovati in possesso delle armi improprie sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bolzano

Girano armati di coltello e manganello, due ragazzi denunciati
di Redazione

BOLZANO. Giravano armati di coltello e manganello di legno. Sono due le persone denunciate dai carabinieri della stazione di Bronzolo nel corso di un controllo avvenuto dopo la decisione di fermare un'auto sospetta. 

 

L’autovettura, pur appartenente a un giovane residente a Salorno, risultava in uso a un uomo di 30 anni, residente a Cortaccia sulla Strada del Vino, con vari precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e le leggi speciali in materia di armi. Al momento del controllo, l’uomo era in compagnia di un altro giovane di 25 anni, residente a Bronzolo, già segnalato per vari reati e di un terzo individuo di 26 anni, residente a Laives, anch'egli pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, nonché per violazioni in materia di stupefacenti.

 

Visti i precedenti penali e l’atteggiamento sospetto dei tre, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo. Durante l’ispezione, sono stati rinvenuti una mazza di legno (manganello) di 53 centimetri in possesso del conducente e un coltello retrattile con una lama di 9 centimetri e lunghezza complessiva di 21 centimetri, trovato nelle disponibilità di uno degli occupanti.

 

Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro penale e i due uomini trovati in possesso delle armi improprie sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bolzano.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato