Contenuto sponsorizzato
Bolzano
16 giugno | 10:21

Fermati dai carabinieri e trovati in possesso di coltelli a serramanico, una roncola e varie armi da taglio: un 52enne e un 27enne sono stati denunciati

Tutte le armi rinvenute sono state immediatamente sequestrate, i due uomini sono stati identificati e denunciati    

Fermati dai carabinieri e trovati in possesso di coltelli a serramanico
di Redazione

BOLZANO. Trovati in possesso di varie armi da taglio, tra cui coltelli a serramanico e una roncola, due uomini sono stati fermati e denunciati dai carabinieri.

 

I controlli sono scattati nel fine settimana in Alto Adige, con i militari della stazione di Corvara in Badia che, nel primo caso,  hanno fermato un 52enne che è stato trovato in possesso di una roncola di oltre 15 centimetri, un cutter di 22, e due coltelli da cucina con lame di oltre 20 centimetri.

 

Nel secondo caso un 27enne è stato controllato mentre si trovava alla guida di una moto e in suo possesso sono stati trovati 2 coltelli a serramanico di oltre 20 centimetri di lunghezza.

 

Tutte le armi rinvenute sono state sottoposte a sequestro ed entrambi i soggetti, già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 settembre | 18:20
L'impatto è stato violento e i due motociclisti sono caduti sull'asfalto, sul posto due ambulanze e l'elicottero d'emergenza
Cronaca
| 20 settembre | 18:03
Durante le attività per aiutare un'escursionista prima colpita da un sasso e poi caduta, la squadra di operatori è stata allertata da alcuni [...]
Montagna
| 20 settembre | 17:11
Un'occasione per presentare ufficialmente il risultato dei lavori e fare un primo bilancio dei mesi trascorsi dalla riapertura insieme al gestore, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato