Contenuto sponsorizzato
Bolzano
18 settembre | 09:08

Investigatore privato si presenta in caserma per denunciare il possesso di una Glock "'illegale": ecco com'è andata

L'uomo si è presentato in Questura per denunciare il possesso di un'arma che deteneva però illegalmente 

Investigatore privato si presenta in caserma per denunciare il possesso di una Glock "'illegale": ecco com'è andata

BOLZANO. Si è presentato in qualità di investigatore privato, un cittadino svizzero (attualmente residente in Val Pusteria) che negli scorsi giorni è stato denunciato dalle autorità. 

 

Tutto è successo nel corso di un tentativo di denuncia ai carabinieri di Vandoies da parte dell’uomo, presentatosi come investigatore privato, del possesso di un'arma che però deteneva illegalmente: una pistola Glock priva di qualsiasi autorizzazione o licenza sul territorio italiano.

 

​Le immediate verifiche hanno permesso di riscontrare la totale mancanza dei permessi necessari in Questura, anche per il trasporto in Italia dell’arma. I carabinieri hanno proceduto al sequestro della pistola e di 14 proiettili calibro 9x19 rinvenuti durante una successiva perquisizione domiciliare.

 

L’uomo è stato infine denunciato per i reati di detenzione e porto illegale della pistola e delle munizioni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 10:06
La comunicazione arriva dal rifugio Dal Piaz, nel Bellunese: “L'unica sorgente che ci rifornisce d'acqua ha una portata sempre più ridotta e [...]
Cronaca
| 06 agosto | 08:57
L'intervento è terminato all'una di notte, si tratta di un uomo di 58 anni e una donna di 65 anni. L'intervento si è svolto in condizioni [...]
Cronaca
| 06 agosto | 07:42
Circa 50 persone sono ospitate temporaneamente nella sala polifunzionale di Lutago, dove ricevono assistenza da parte della croce bianca, dei [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato